Visualizzazione di 7 risultati

Brut Rosè Metodo Classico Tradizionale

18,00 
Frutto di una lunga e appassionata sperimentazione, finalmente un altro sogno nel cassetto diventato realtà. Un magnifico brut rosé, uno spumante metodo classico a fermentazione tradizionale in bottiglia, ottenuto con il più nobile dei vitigni delle nostre Langhe: il nebbiolo. Terminato il processo di rifermentazione in bottiglia viene lasciato riposare in bottiglia prima di essere posto in commercio. Non subisce aggiunte di liqueur du tirage.

Chiaro di Luna – Spumante Extra Dry

9,00 
Vino Bianco Frizzante CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE: colore giallo paglierino chiaro. Profumo piacevolmente fruttato. Il sapore è fresco, morbido, con una buona acidità ABBINAMENTI: ideale come aperitivo e piatti succulenti a base di pesce GRADI: 11,5% alc. vol. TEMPERATURA DI SERVIZIO: 8-10°C Il sorso è pieno, ricco e persistente. Questo è lo spumante della tradizione, identitario e territoriale. Ottimo come aperitivo, è consigliato per tutto il pasto, dessert compreso. Si consiglia di servire a 6-8 °C.

Dirupo Extra Dry – Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG

12,00 
Dirupo Extra Dry è un Valdobbiadene Docg che nasce da una selezione dei vigneti più scoscesi situati in appezzamenti vocati alla viticoltura. Il colore è un seducente e brillante giallo paglia chiaro. Le bollicine sono sottili, numerose e continue, la spuma è cremosa. Fiore di glicine, pera, mela, pesca bianca e lime, all’olfatto. Il sorso è pieno, ricco e persistente. Questo è lo spumante della tradizione, identitario e territoriale. Ottimo come aperitivo, è consigliato per tutto il pasto, dessert compreso. Si consiglia di servire a 6-8 °C.

PIEMONTE BRACHETTO d.o.c.

6,00 
Vino dal colore rosso rubino intenso, dal profumo vinoso e dal gusto leggermente tannico ed abboccato con schiuma rapida e sottile.

PIEMONTE MOSCATO d.o.c.

5,00 
Tra i vini dolci e frizzanti del Piemonte non poteva mancare un classico per eccellenza quale è il Moscato. Con il suo colore paglierino o giallo dorato più o meno intenso, con il suo caratteristico odore e sapore propri dell’uva moscato.

PINOT BRUT CHARDONNAY

5,00 
Tra i vini dolci e frizzanti del Piemonte non poteva mancare un classico per eccellenza quale è il Moscato. Con il suo colore paglierino o giallo dorato più o meno intenso, con il suo caratteristico odore e sapore propri dell’uva moscato.

Spumante ALTA LANGA d.o.c.g.

23,00 
L’Alta Langa Docg è uno spumante brut metodo classico millesimato, ottenuto esclusivamente da uve Pinot nero e Chardonnay coltivate sulle colline piemontesi dell’Alta Langa.